in , ,

OMGOMG

Nuovo caso asintomatico di Covid 19 a Gangi

Nuovo caso asintomatico a Gangi. Il paese delle Madonie è stato nuovamente coinvolto da questa emergenza sanitaria, così come accenna il suo sindaco Francesco Migliazzo.

photo-2020-09-30-21-28-57

“Si tratta di uno dei soggetti rientrate in Sicilia da altre regioni italiane o dall’estero e risultato positivo al tampone di verifiche effettuate a fine periodo di quarantena. Asintomatico ha effettuato i primi 40 giorni in modo molto rigoroso in un’abitazione diversa rispetto a quella abitata dai familiari per lui così come prevede il protocollo sanitario è stato prescritto un periodo di permanenza in isolamento domiciliare obbligatorio”.

photo-2020-05-17-17-48-42

Viste le problematiche e la situazione sempre in costante precarietà , il sindaco invita la cittadinanza a continuare ad adottare tutti quei comportamenti necessari per evitare situazioni di contatto e utilizzare la mascherina ogni qualvolta si va a fare la spesa ogni qualvolta si entra negli esercizi commerciali è un accorgimento di fondamentale importanza per tutelare la salute di se stessi e degli altri

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Medico di Bompietro multato di 280€ dai Carabinieri mentre và in Farmacia

Edicola Oggi. Le Prime Pagine del 21 Aprile