in , , ,

Protezione Civile. Arrivano le mascherine per le comunità di Scillato,Polizzi Generosa e Gangi

In linea di massima e, in gran parte dei comuni delle Madonie, la Protezione Civile ha consegnato e continuerà a farlo, le mascherina di protezione individuale da distribuire alle singole famiglie dei paesi. A giorni dunque le singole associazioni di volontariato dei comuni o le associazioni che stanno collaborando a tale iniziativa di sostegno e aiuto alla pandemia , porteranno nelle singole case una mascherina da mettere e usufruire nei momenti di esigenze (indispensabili), cioè quelle legate al decreto attuativo.

Dunque mascherine che sono state ritirate dai comuni di Polizzi,Scillato e Gangi nelle giornate di ieri presso il distaccamento della protezione Civile Siciliana di Boccadifalco. Certamente il numero di quantitativi di mascherine in linea di massima variano in base alla popolazione e dunque, non dovrebbero esserci calunnie o problematiche di distribuirle almeno una a famiglia.

photo-2020-05-17-17-48-42

Già da domani saranno consegnate le suddette protezioni così come si penserà di distribuirle alle forze impegnate in prima linea e agli esercizi commerciali che giornalmente sono più esposti di tanti altri. Inutile ribadire e ricordare che, E’ INDISPENSABILE tenerla e utilizzarla quando si esce , anche perchè da qui in poi l’utilizzo è quotidiano e obbligatorio in ambiente in cui ci si aggrega e visto che la situazione potrà durare a lungo si consiglia di “calarsi nella parte”.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Coronavirus – Reddito di Emergenza, 500 euro al mese: destinato anche ai lavoratori in nero

Videoconferenza Consiglio Regionale ANCI. Ripartire dalle Madonie, per uscire dalla crisi di settore