in , ,

Castellana Sicula. Tampone negativo per il paziente in isolamento. Il sindaco chiede scusa ai familiari per “le dicerie” di paese

CASTELLANA SICULA – Nella comunità castellanese si attendeva tale notizia, ed è arrivata con la miglior risposta che la cittadinanza si potesse aspettare. L’ha comunicato il sindaco di Castellana Sicula Francesco Calderaro, affermando che sono negativi i tamponi effettuati al paziente risultato positivo e dei suoi familiari che, in deroga ai protocolli sono stati effettuati i tamponi anche al nucleo familiare.

Il sindaco ha voluto ringraziare il Direttore Generale dell’A.S.P. Palermo per aver autorizzato tale deroga e nel contesto si scusa con la famiglia per i comportamenti anomali di alcuni concittadini (Castellanesi e Madoniti).

“Felice che ad oggi continuano ad arrivare esiti negativi anche degli altri “rientrati”, – afferma Calderaro – vi invito a non considerarci ancora fuori pericolo ed a rispettare tutte le regole del governo nazionale e regionale che ci verranno decretate”.

photo-2020-05-17-17-48-42

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cerda. il sindaco invia la lettera a Musumeci. “Riaprire esercizi commerciali,cimiteri e attività ai giovani”

A Scillato il sindaco concede gratuitamente aree pubbliche e spazi a disposizione dei gestori di locali