in , ,

Il rilancio di Petralia Sottana. Avviso pubblico del comune per professionisti del settore

Il Comune di Petralia Sottana , giocando d’anticipo rispetto ad altri e in virtù di un cambiamento radicale e sostanziale che deve essere messo in moto con le nuove opportunità economiche che l’Europa, Governo e Regione intende attuare per far partire il sistema, ha deciso di  aggiornare e rinnovare il parco progetti e trovarsi preparato per la prossima uscita dei bandi. Per raggiungere questo obiettivo il Comune intente avvalersi del talento di professionisti, ingegneri e architetti, che possono avere l’opportunità di dare sfogo alla propria creatività magari nel proprio territorio.

I soggetti in possesso dei requisisti specificati nel l’avviso, saranno inseriti in un elenco di professionisti a cui sarà rivolto invito, a procedura negoziata,  per  “l’affidamento dei servizi per la progettazione e l’esecuzione dei lavori previsti e individuati all’interno del programma triennale ed elenco annuale delle opere pubbliche per il triennio 2020-2022 con priorità sugli interventi di riqualificazione urbana”. Pertanto,  chi partecipa ha l’opportunità, se il progetto dovesse essere finanziato, di ottenere un incarico professionale retribuito secondo parcella, al netto del ribasso offerto. 

photo-2020-05-17-17-48-42

Per informazioni:  Responsabile Unico del Procedimento è Ing. Alessandro Sammataro

tel. 0921/684304 e- mail : psufficiotecnico@libero.it; pec: utc.petraliasottana@pec.it.

Avviso e modulistica al seguente linkhttp://www.comune.petraliasottana.pa.it/news/avviso-pubblico-per-lindividuazione-di-operatori-economici-per-laffidamento-dei-servizi-di-architettura-e-ingegneria/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=avviso-pubblico-per-lindividuazione-di-operatori-economici-per-laffidamento-dei-servizi-di-architettura-e-ingegneria

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Rottura della condotta idrica. Da domani disservizi a Caltavuturo

E’ venuto a mancare il 52enne pittore di Bagheria, Francesco Sciortino