in , ,

Avviso di assunzione personale AMA Rifiuti e Risorse

L`AMA Rifiuto è Risorsa, Società Consortile a responsabilità limitata per la gestione integrata dei servizi di igiene ambientale,dei comuni facenti parte dell’ARO Alte Madonie ( Alia, Alimena, Blufi, Bompietro, Caltavuturo,  Castellana Sicula , Gangi, Geraci Siculo, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Polizzi Generosa, San Mauro Castelverde, Sclafani Bagni, Scillato e  Valledolmo), ha indetto una procedura di selezione, in conformità a quanto disposto dalle vigenti normative in materia, per la predisposizione di una graduatoria unica della durata biennale, per complessivi n. 200 (duecento) idonei a ricoprire i posti, con contratto a tempo determinato, di operatore ecologico addetto alle mansioni di raccolta e spazzamento, tutela e decoro del territorio con inquadramento nel livello iniziale “J” del CCNL UTILITALIA. Il periodo di eventuale utilizzo temporaneo MASSIMO sarà di 3 mesi o frazioni di mese. Sede di lavoro: presso i cantieri comunali facenti parte dell’ARO Alte Madonie.

photo-2020-05-17-17-48-42

I lavoratori interessati potranno presentare la domanda di partecipazione presso la sede societaria Via Leone XIII n. 32 Castellana Sicula (PA) dal 10.12.2018 al 24.12.2018 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 compilando lo schema (allegato A) appositamente predisposto e allegando la seguente documentazione…
leggi avviso e scarica modello domanda di partecipazione

– AVVISO PUBBLICO PER LA PREDISPOSIZIONE DI UNA GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER LE MANSIONI DI OPERATORE ECOLOGICO.
– DOMANDA DI PARTECIPAZIONE OPERATORI.

AMA Rifiuto è Risorsa S.c.ar.l.
Società Consortile a responsabilità limitata
per la gestione integrata dei servizi di igiene ambientale
Sede: Via Leone XIII n. 32  
– 90020 – Castellana Sicula (PA)
– tel. 0921642299/702 – f ax 0921562782
Indirizzo PEC: amarifiutoerisorsa@pec.postaimprese.it

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Furgone con carne e prodotti caseari in cattivo stato di conservazione. Sequestro della Polizia di Cefalù

Esercito igienizza in Sicilia 54 comuni del Messinese