in , ,

A sostegno della attività. L’Amministrazione comunale di Geraci Siculo si fà carico della sanificazione dei locali commerciali

In occasione della riapertura delle attività commerciali e dei pubblici esercizi, l’Amministrazione Comunale ha voluto farsi carico della prima sanificazione dei locali commerciali che verranno riaperti al pubblico, nonché di tutte le attività artigianali, strutture ricettive e pubblici esercizi, comunità per disabili e anziani, centri di accoglienza, luoghi di culto e caserma dei carabinieri.

La sanificazione è avvenuta ad opera di una ditta specializzata che ha provveduto al rilascio della relativa certificazione.

Tale iniziativa, dichiara il Sindaco Luigi Iuppa, é stata voluta per fornire un sostegno concreto alle nostre realtà produttive e sociali ed un contributo reale per una ripresa produttiva in questa fase che ci apprestiamo a vivere.

photo-2020-05-17-17-48-42

E’ arrivato finalmente il giorno della riapertura di ristoranti, bar, negozi, parrucchieri, estetiste e siamo di fronte ad una grande scommessa dopo due mesi di chiusura: far riaprire o far morire migliaia di attività economiche. Da domani avrete la possibilità di riaprire le vostre attività, in tutti vi è il bisogno di ritornare alla normalità e di riprendere il lavoro. La nostra comunità, da sempre, si è contraddistinta per la laboriosità e per la tenacia. Chiedo a tutti, sia ai titolari di attività economiche che semplici cittadini, di continuare a mantenere alto il vostro senso di responsabilità. Vi chiedo di rispettare le norme, di mantenere le distanze, di seguire le indicazioni che vi verranno fornite e di indossare le mascherine.

I prossimi giorni e le prossime settimane saranno delicati, sia dal punto di vista sanitario che economico. Ciascun imprenditore non avrà vita facile, dovrà affrontare tante difficoltà e superare innumerevoli problemi in un contesto operativo pieno di divieti. Sono però convinto che riusciremo ancora una volta a farcela. Riuscirete, con tanta esperienza, con tanta pazienza e con lo spirito imprenditoriale che contraddistingue la nostra comunità, a far rinascere le vostre attività così duramente colpite da questa pandemia. Nei momenti di difficoltà, di scoramento di incertezza, non sarete mai soli: l’Amministrazione Comunale sarà sempre al vostro fianco.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Michela Taravella: “Torniamo alla normalità.Un nuovo avvio per la comunità e il commercio di Campofelice di Roccella”

Da domani cambiano gli orari per il cimitero di Cefalù