in , ,

Riapre il mercatino di Viale Bagnera a Bagheria

Riapre i battenti domani, mercoledì 20 maggio, il mercatino rionale di Bagheria. Dopo un accordo con le categorie coinvolte, il comune di Bagheria con l’intermediazione dell’assessorato alle Attività produttive diretto da Brigida Alaimo, ha garantito che il mercatino di viale Bagnera si possa svolgere con tutte le dovute accortezze e rispettando le norme per il contenimento del coronavirus.

photo-2020-05-17-17-48-42

Verranno garantite, dagli ambulanti autorizzati, le distanze di sicurezza, gli ambulanti come da ordinanza regionale indosseranno, anche all’aperto, le mascherine e utilizzeranno i DPI (dispositivi di protezione individuale) per toccare alimenti o bevande in vendita presso il mercatino o altri prodotti.

La cittadinanza che intende recarsi presso il mercatino dovrà indossare la mascherina protettiva.

Gli agenti della polizia municipale saranno presenti a controllare la zona, oltre che per dirigere il traffico, per  verificare il corretto svolgimento del mercato secondo le norme del contenimento del virus e del distanziamento sociale.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Altro tassello per la Fondazione Giglio. Arriva l’intensivista Gregoretti

Anche Bagheria al PA Social day. L’evento nazionale sulla comunicazione e informazione digitale organizzato da PA Social