in , , ,

Si riaccendono le luci sulle Madonie. Test Rally tra Collesano e Piano Zucchi il 27-28 Giugno

Si cerca di riprendere l’attività automobilistica su strada in Sicilia, con un’iniziativa messa su pista da Targa Racing Club, realtà cerdese coordinata da Totò Riolo, la nissena Passione & Sport e la palermitana Tempo. Nel rispetto delle normative governative e Federali, si potranno fare dei test per un massimo di 15 auto giornaliere e svolgere delle sessioni di test con pilota e co-pilota a bordo.

Quali migliori piste di quelle delle Madonie e nochè la mitica tappa tra Collesano e Piano Zucchi, su un tratto della SP 54 Bivio Moncerrati. In un momento delicato e di emergenza il lavoro dell’Automobile Club D’Italia ed ACI Sport ha permesso di avere delle regole chiar, con l’attenzione della Commissione Rally che supporta la delegazione Sicilia per le attività sportive nella regione.

photo-2020-05-17-17-48-42

Brevi cenni di rombi di motori e segnali vivi da far rivivere e sperare che tutto possa riprendere quanto prima con il ripristino di tante gare comprese quelle madonite, tappe importanti per piloti e tifosi e ricordi per tanti madoniti che, non hanno dimenticato.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Venerdì 22 Maggio sanificazione nel territorio comunale di Campofelice di Roccella con il supporto del Corpo Forestale

Geraci Siculo. Negativi i tamponi al Covid-19 per due cittadini rientrati nei primi giorni di Maggio