in , , ,

CryCry

Era guarita a Milano ma, è di nuovo positiva al Covid-19 una palermitana di 30 anni. “Ricomincio tutto da capo”

E’ di nuovo positiva al Covid-19 la palermitana Stefania La Fata 30 anni di Trappeto in provincia di Palermo. La giovane una volta guarita a Milano ha potuto fare ritorno in Sicilia nella sua casa di Partinico. In lombardia ha lottato strenuamente contro il Covid19 rischiando anche la vita ma, cè l’ha fatta lottando con tutte le sue forze e, ha raccontato il tutto su Facebook amareggiata e sbigottita per ciò che sta attraversando

photo-2020-05-17-17-48-42

Ora è ricoverata all’ospedale Covid Cervello e dichiara di essere piombata di nuovo nell’incubo essendo di nuovo positiva al Coronavirus e già sottoposta a due tamponi rinifaringei – “E ci risiamo… 2 tamponi, entrambi di nuovo positivi. Ricomincia di nuovo il calvario, si ricomincia da zero, di nuovo ricovero in ospedale, esami, torture, terapie e soprattutto male e sofferenza. Lotto ormai da Marzo, e mai mi sarei aspettata di essere ancora positiva e ricominciare da capo. Lui non si arrende Covid19, ma nemmeno io”.

A causa del Covid-19 è stata ricoverata al Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano. “Mi hai bloccato gli arti inferiori, mi hai bloccata a letto, ferma, immobile,senza riuscire neanche a piegare, alzare o spostare le gambe”, aveva raccontato sul suo profilo la giovane che adesso ricomincia la propria personale guerra al Coronavirus.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Polizzi Generosa. La Fondazione “G.A. Borgese” è pronta per ripartire.

“Città Cardioprotetta” grazie al posizionamento di otto nuovi defibrillatori, Cefalù è più…. sicura