in , ,

Senso civico e buona volontà per alcuni volontari di San Mauro Castelverde. Pulizia e decespugliamento delle aree urbane

Buon senso civico e buona volontà si è messa in atto a San Mauro Castelverde dove alcuni volontari si sono adoperati per la comunità mettendosi a servizio in un’opera di decespugliamento delle periferie e del centro urbano del paese.

Contento ed entusiasta il sindaco Giuseppe Minutilla che mediante il profilo Facebook del suo comune ringrazia e lodi i suoi concittadini che si sono messi al lavoro in questi giorni. – “Questi cittadini con il loro esempio dimostrano amore e attaccamento al nostro borgo. Siamo una comunità coesa, una comunità che guarda avanti con fiducia, malgrado il momento difficile che sta attraversando. Ringrazio gli assessori e i consiglieri comunali che si sono uniti nel lavoro comune.

photo-2020-05-17-17-48-42

Mi piace qui ricordare ognuno dei partecipanti……Grazie,Grazie a: Scialabba Mauro (Capo Operaio Forestale), Gatta Angelo, Schimmenti Domenico, Schimmenti Angelo, Gatta Angelo e Mario, Sarrica Giuseppe, Drago Mauro (via cimitero), Cannizzaro Angelo, Citati Mariano, Drago Mauro (via piano noce), Glorioso Antonio, Scialabba Rosario, Marguglio Alessio, Drago Antonio, Marguglio Roberto, Scacciaferro Mario, Candino Angelo, Candino Domenico, Pepe Domenico, Glorioso Rosario, Puccia Gioacchino, Colantoni Domenico, Maimone Giacomo, Pepe Pippo, Madonia Vincenzo. I Consiglieri Comunali: Maccataio Giuseppe, Cassata Mauro e Rinaldi Antonio. Ditte locali: Bonomo Roberto della “Bo.Ma.Ro” e Ragonese Giuseppe de “Il Negozietto”.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

“Città Cardioprotetta” grazie al posizionamento di otto nuovi defibrillatori, Cefalù è più…. sicura

Edicola News. Le Prime Pagine di oggi 27 Maggio