in , , ,

Il “Giovedi” tocca a Castelbuono. Dal 4 Giugno riapre il mercatino settimanale

Ci si avvia ad una ripresa generale , vista la situazione generica in Sicilia e anche sulle Madonie, ove la situazione sembra essere tranquilla e dove in quasi tutti i comuni la positività al fattore virus si è azzerata. Dunque dopo Polizzi Generosa, Castellana, Cefalù (oggi), anche Castelbuono si prepara alla sua riapertura.

Il giovedì è il giorno di Castelbuono e dunque il 4 Giugno si riaprirà una lungaattesa un pò per tutti a cominciare dagli ambulanti che hanno ripreso da poco l’attività, visto il peregrinare nei vari paesi di giorno in giorno e cercare di far ripartire l’economia generale, indispensabile per tutti. Il sindaco Mario Cicero ha emanato l’ordinanza ed ha dato disposizioni di sicurezza utili e indispensabili per lavorare al meglio e rispettare il distanziamento sociale, obbligatorio con mascherine e con giuste disposizioni di bancarelle.

Disposizione da un solo lato di Via Mazzini per permettere dal lato opposto per potere agevolare il passaggio pedonale.

photo-2020-05-17-17-48-42

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Bertolaso invitato da Musumeci. Nuovo incarico ?

Petralia Sottana accoglie i medici lombardi ospiti del Parco delle Madonie. Neglia: “Onorati di accogliere chi si prende cura del prossimo”