in , ,

Ospiti graditi per il sindaco di Campofelice di Roccella

Una gradita visita per il sindaco di Campofelice di Roccella Avv. Michela Taravella che ha dato il benvenuto ai componenti dell’Associazione ABI (dei barman) della cittadina balneare, che nel contesto hanno dedicato una targa al primo cittadino in virtù di una partecipazione ad un evento da loro organizzato.

photo-2020-05-17-17-48-42

Il presidente Giovanni Cernigliaro, terzo classificato in un concorso nazionale come Miglior Barman 2019,. ha sottolineato la gentile collaborazione dell’amministrazione e dello stesso sindaco che ha ricambiato la stima e la professionalità dei ragazzi che dimostrano quando sono chiamati a svolgere la loro professione in eventi passati e attuali e, in concomitanza di eventi patrocinati e in rappresentanza del Comune –” I nostri ragazzi si sono distinti vincendo numerosi premi relativi alla loro categoria a livello nazionale, rendendo lustro alla nostra comunità. Sono certa che, presto, riusciremo ad organizzare a Campofelice qualche importante evento, in cui potranno esprimere la loro grande competenza, frutto di autentica passione ed impegno” – .

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Al Falcone e Borsellino i primi di giugno riapriranno le rotte nazionali. Nuovi percorsi e termoscanner per i passeggeri

Edicola News. Le Prime Pagine del 31 Maggio