in , ,

Castelbuono. Iscrizioni Micro Nido Comunale Anno Educativo 2020/2021

L’Assessore Anna Lisa Cusimano e il Responsabile del I Settore Dr. Vincenzo Schillaci rendono noto che dal 1 Giugno al 30 Giugno 2020 sono aperte le iscrizioni al Micro Nido Comunale per l’anno educativo 2020/2021 (1 Settembre 2020 –   30 Giugno 2021). Si prevede l’apertura nei giorni feriali, con chiusura per le sole festività e come da calendario comunicato ad inizio anno educativo.
Il Micro Nido può accogliere un numero massimo di 22 bambini (con tolleranza di un ulteriore 10%) di età compresa tra 12 e i 36 mesi e comunque rientranti, per autonomie, nelle categorie Semidivezzi e/o Divezzi.
È possibile presentare la domanda anche per i bambini che non avranno ancora compiuto il primo anno di età alla data stabilita per l’avvio del servizio. Questi, resteranno in graduatoria per un inserimento flessibile se rientranti nella categoria dei semidivezzi, fermo restando la priorità, comunque per i possessori del requisito anagrafico.
Sarà stilata una graduatoria, approvata con determina dirigenziale, tra le istanze pervenute entro il termine di scadenza, in base ai criteri riportati nel modulo di iscrizione.
Sarà   possibile   presentare istanza d’iscrizione anche successivamente alla scadenza dell’avviso e, in caso di ulteriori posti disponibili ed esaurimento dell’eventuale lista d’attesa, si applicherà il criterio del protocollo.
Il modello di domanda, scaricabile dal sito istituzionale, dalle pagine Facebook MicronidoCastelbuono e del Comune, o richiedibile all’Ufficio dei Servizi Sociali, va presentato con allegata documentazione richiesta, entro il 30 Giugno all’Ufficio Protocollo.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

A Termini Imerese ci sono ancora 55 persone in isolamento. Un positivo al Coronavirus

Fase 2: La Fondazione Giglio di Cefalù ci dice come ripartire in sicurezza