in , , ,

Non tutte rose e fiori per Salvini a Cefalù, anzi…

Cefalù – Il tour di Matteo Salvini in Sicilia, Palermo e Cefalù ha messo in chiaro l’evidenza che, la sua immagine è in forte contrasto in terra sicula. Certamente dalla sua figura non traspare il malcontento nei confronti di chi non lo accetta ben volentieri, specialmente nel Sud dell’Italia, ma lui tra sorrisi e selfie riesce a stemperare l’aria “frizzantina” che vira attorno la sua figura.

Ieri a Cefalù sono stati gioie e tanti dolori, al suo arrivo sul lungomare dove in tanti l’hanno atteso tra selfie e tanti fischi. La sua popolarità ha portato le persone over 50 ha scattare la foto con il leader, mentre dall’altra parte, altrettanti hanno preso di mira il politico con cori e frasi denigratorie, sopratutto da parte di giovani.

photo-2020-05-17-17-48-42

Distanziamento sociale che è andato a farsi benedire , visto l’assenza di guardie del corpo e polizia che ha potuto limitare il minimo per avere il ricordo di gente con presenza e foto ricordo, lungo il corso per arrivare alla Cattedrale tra foto e visita all’interno. Il leader del Carroccio doveva avere un Incontro con i ristoratori, che è saltato e se, si soma uno+uno si può capire come sarebbe potuto andare il confronto.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Castellana Sicula. Francesco Calderaro, un bilancio dei suoi tre anni di sindaco

Poco turismo per caro biglietti. Binomio imprenscindibile