in , ,

Lunedì iniziano l’attività lavorativa i Forestali 101nisti delle Madonie

Potrebbero essere tardivi gli avviamenti dei forestali 101nisti della manutenzione, visto tutto quello che è successo in questi ultimi periodi tra incendi e mancata prevenzione ma tutto questo ormai per chi conosce il sistema è una prassi consolidata, perchè il sistema cammina non con in bisogno reale di prevenire ma, con un sistema di lentezza burocratica e finanziaria da approvare.

E’ arrivato ora il tempo per i lavoratori 101nisti del distretto 8 di Palermo e dunque, lunedì 22 Giugno entreranno in cantiere per effettuare i lavori di parafuoco e dunque a metter in atto una prevenzione incendi che ha visto il territorio del palermitano già abbastanza esposto a tale problema. Lavori che molto probabilmente vedrà impegnati i forestali per un periodo provvisoriamente di circa 40 giorni e porterà comunque i lavoratori ad effettuare le giornate come gli anni passati, intervallati dalla pausa del mese di Agosto e completare il tutto entro Novembre.

photo-2020-05-17-17-48-42

Ad oggi sono stati avviati e dunque in cantiere i colleghi 151nisti che hanno già iniziato i lavori di decespugliamento e fasce parafuoco. I lavoratori delle Alte Madonie, si augurano come sempre che, quest’anno possano completare le giornate di garanzia durante il mese di Novembre, periodo in cui il fattore freddo,e gelo sono in primo piano, quindi condizioni lavorative non proponibili come molto spesso è accaduto.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

I.C. Castellana Sicula, ripartire in efficienza e sicurezza. Sopralluogo al plesso scolastico

Ufficio CUP a Polizzi Generosa, Cambia orario e apertura al pubblico