in , ,

Sopralluogo di Mirri e Sagramola a Petralia Sottana. Manto erboso in buone condizioni. In ritiro ad Agosto

Un blitz societario ieri da parte di Mirri,Sagramola è stato fatto ieri a Patralia Sottana , paese delle Alte Madonie, dove il Palermo Calcio effettuerà per il secondo anno consecutivo il ritiro precampionato. La dirigenza societaria ha voluto testare il manto erboso che è stato rifatto rispetto allo scorso anno e le impressioni sono state positive, così come la struttura adiacente dei Padri Riformati che ospiterà la squadra.

Altura e relax nel pieno delle bellezze delle Madonie per i giocatori e la società rosanero che quest’anno affronterà il campionato di Serie C. Un’esperienza che riparte sotto i buoni auspici societari e dei tifosi che si attendono nuovamente il salto di categoria quanto prima per ritornare nel calcio che conta. Non c’è ancora una data ufficiale relativa all’inizio delle sedute, ma non si andrà oltre la seconda settimana di agosto, considerando la ripresa della serie C prevista per metà settembre.

photo-2020-05-17-17-48-42

Intanto, nell’attesa di mettere a punto il mercato e capire chi parte e chi resta, così come il fatto di conoscere il nuovo tecnico, Mirri e la dirigenza proseguono le visite per trovare la sede nella quale costruire il centro sportivo. Tra queste Torretta comune in cui potrebbe sorgere il nuovo centro sportivo del club rosanero.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

La Sicilia non sa fare i conti sul Coronovirus. Solo 153 casi contro gli 805 dichiarati qualche giorno addietro