in , ,

Mascherine per gli studenti di maturità. Per le Madonie coinvolti le scuole di Termini Imerese, Cefalù, Castelbuono, Gangi, Petralia Sottana

Foto Cecilia Fabiano/ LaPresse 17 Giugno 2020 Roma (Italia) Cronaca Esami di Maturità in tempo di Covid Nella Foto : I gazebo allestiti all’esterno del Liceo Kennedy Photo Cecilia Fabiano/LaPresse June 17 , 2020 Rome (Italy) News Final Exams in Covid Time In the pic : Gazebos prepared for the examination in the J F Kennedy high school

Mascherine per 3600 scuole italiane e, studenti dotati di dispositivo di protezione per poter effettuare gli esami di maturità. Anche in Sicilia tutto è arrivato in perfetta tempistica attraverso il corriere SDA Express Courier che ha consegnato 500mila mascherine grazie alla capillarità della propria rete logistica,tra stoccaggio e distribuzione dei dispositivi sanitari acquistati dalla struttura commissariale per la gestione dell’emergenza covid19.

Una macchina imponente che nella prima fase, quella del rifornimento degli Hub logistici, ha utilizzato varie tipologie di trasporto, in primis quello via gomma, grazie alla collaborazione con la società Sennder, e via aerea, grazie alla società del gruppo Poste Air. Poste Italiane, prima della consegna agli studenti, ai docenti e al personale di segreteria, ha provveduto, grazie anche a soluzioni altamente tecnologiche, al controllo della conformità delle mascherine e alla verifica del corretto imballaggio ed etichettatura delle confezioni.

photo-2020-05-17-17-48-42

Sono 84 Istituti scolastici della provincia di Palermo i dispositivi di protezione individuale per gli studenti e i docenti in vista dell’esame di maturità.
Nel comprensorio hanno ricevuto mascherine le scuole di Termini Imerese (IISS Ugdulena, IISS Stenio, Liceo Scientifico N. Palmeri, Liceo L. Ariosto e Padre Pio), Cefalù (Mandralisca, J. Del Duca-D. B. Amato, Rosmini, Scicolone), Castelbuono (IIS L. F. Tedaldi), Gangi (G. Salerno), Petralia Sottana (I.I.S. P. Domina).

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Il Giglio di Cefalù apre al test sierologico per esterni