in , , ,

Amarcord Valledolmo. Foto storiche da riprodurre in fotoceramiche, si raccolgono le più belle

Amarcord Valledolmo per l’Amministrazione comunale che intende raccogliere le più belle per riportarle su ceramica. E’ una bella iniziativa che si cerca di mettere in atto questi ricordi di tempi passati a cui tanta gente gelosamente custodisce in casa. Foto in bianco e nero, in cui sono ritratte le donne valledomesi intente nelle loro attività (lavori domestici, lavori nelle campagne, attività di svago, pose, ritratti ecc…).

photo-2020-05-17-17-48-42

Lo scopo è quello di raccoglierne circa 150 da scannerizzare e, dopo averle restituite ai proprietari, farne un album in sequenza fotografica da riprodurre su piastrelle in ceramica e collocare stabilmente all’esterno, a titolo di esempio come nell’immagine le cui foto sono state tratte da Valledolmo Amarcord. In basso alle foto selezionate sarà riportato in piccolo l’anno dello scatto e la famiglia che ne ha concesso l’utilizzo.

Le foto potranno essere consegnate presso la sede comunale, rivolgendosi alla Sig.ra Chiavetta Carmelina (334 2124514) la quale provvederà all’immediata scannerizzazione e riconsegna al proprietario. In caso di impossibilità a recarsi presso il comune la foto potrà essere ritirata e riconsegnata al domicilio del proprietario. 

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cefalù. Dopo 98 giorni di isolamento obbligatorio una donna si libera della positività. Felicitazione di Lapunzina

Pericolo virus evitato a Collesano. Test sierologico per i cittadini rientrati da fuori, Il sindaco Meli ringrazia