in , ,

Struttura Ospedaliera di Polizzi Generosa. A breve la ripartenza del Consultorio Familiare e servizi ambulatoriali

Oggi a Polizzi Generosa il Dott. Rocco Billone, direttore dei Consultori della provincia di Palermo ha fatto tappa al consultorio di Polizzi Generosa per mettere a punto vari fattori e, rimettere in moto la struttura ospedaliera dando alla cittadinanza, i vari servizi ambulatoriali a cui il comitato cittadino si è fatto promotore tempo addietro, con la raccolta di 700 firme e inviate all’Asp di Palermo.

Ricordiamo che, la struttura ambulatoriale di Polizzi Generosa ad oggi, ha “combattuto” con problemi su impianti elettrici, infiltrazioni d’acqua, di infissi e controsoffitti e che, dalla verifica odierna si è avuto parere favorevole per far ripartire la funzionalità del consultorio Familiare, in attesa del certificato dall’ufficio tecnico dell’Asp di Palermo.

A questo, nel mese di Settembre saranno presenti presso la struttura e, a cadenza settimanale i dottori di ginecologia,ostetricia,psicologia e assistente sociale. Una vittoria che si spera venga messa in atto a cui si deve ringraziare il comitato promotore e tutti coloro che hanno voluto apporre una firma per far sentire la voce su una struttura che è rimasta inoperosa abbastanza….

photo-2020-05-17-17-48-42

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

A Caltanissetta nella piazza di “reclutamento”. Conferenza stampa Martedì 30 Giugno

Progetto per le riqualificazioni delle elisuperfici siciliane