in ,

Pollina premiata per aver raggiunto il 65% nella raccolta differenziata. Magda Culotta: “Un successo di tutta la comunità”

«Un successo che arriva da tre anni e una soddisfazione che rende orgogliosi tutta la comunità di Pollina» – Queste sono le prime parole del sindaco Magda Culotta che oggi era presente alle Ciminiere di Catania per essere premiata assieme ad altri sindaci siciliani nell’aver raggiunto il 656% di raccolta differenziata.

photo-2020-05-17-17-48-42

A premiare il primo cittadino questa mattina a Catania l’assessore regionale Pierobon e il dirigente generale Foti. – «Un premio che vogliamo dedicare a tutti i cittadini, la cui attenzione quotidiana ci consente certi risultati, agli operatori ecologici e ai dipendenti comunali che hanno contribuito con tenacia al raggiungimento di questo importante obiettivo».

Pollina,Lascari,Isnello e Gratteri i primi quattro comuni delle Madonie, nonostante non essersi piazzati nei primi posti ma un risultato dettato da una giusta sintonia d’intenti tra amministrazione e cittadinanza che some sempre deve essere informata, seguita e invogliata a seguire il giusto obiettivo

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Raccolta differenziata al 65%. Isnello,Pollina e Gratteri destinatari della premialità complessiva di 5 mln di euro