in , ,

Amministrative 2020. Altri due nomi per la carica di sindaco a Termini Imerese

Altri due nomi per la carica di sindaco per le prossime amministrative del 4-5 Ottobre 2020 a Termini Imerese. Uno è quello di Francesco Caratozzolo, già consigliere provinciale e azzurro della prima ora, sarà sostenuto da una coalizione guidata da Forza Italia, insieme a Lega, Diventerà Bellissima ed Ora Sicilia.

Queste forze politiche si vanno ad aggiungere alle due liste civiche ‘Caratozzolo 2020’ e ‘Termini Popolare’ che già avevano aderito al progetto politico portato avanti dallo stimato avvocato del Foro di Termini Imerese.

Francesco Caratozzolo si prepara così ad affrontare l’appuntamento elettorale oramai imminente con una larga coalizione che ben integra i valori del centrodestra con le realtà civiche che hanno sostenuto dal primo momento la sua candidatura.

photo-2020-05-17-17-48-42

Altro nome è quello di Anna Amoroso che afferma:

Termini Imerese oggi è un arcipelago…tante isole ognuna separate dall’altra…..ognuna che guarda con diffidenza l’altra…mi candido a Sindaco della Città per essere ponte tra queste varie Termini.Insieme a forze del centro destra, Fratelli D’Italia, Cantiere Popolare , UDC che fanno riferimento al Governo Regionale Siciliano , Patto per Termini Amoroso Sindaco e Movimenti Civici aperti …io come donna,come cittadina, come mamma non posso sottrarmi a questo impegno civico.Voglio confrontarmi con tutte le espressioni sane ed oneste e condividere un programma che faccia della Sicurezza,dell’Ordine e della Lealtà le sue parole chiave.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Rischio incendi e ondate di calore per la giornata di oggi

Collesano. Giovanni Meli nominato vicepresidente del distretto Turistico Targa Florio