in , , ,

Estate a Gratteri 2020 …. “Covid permettendo”

Estate gratterese 2020… Covid permettendo” 

 Con decreto de…l Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 luglio u.s. sono state prorogate sino al 31 luglio le disposizioni dirette a fronteggiare il rischio sanitario relativo alla insorgenza di patologie da Coronavirus.

Al decreto ha fatto seguito, in ambito regionale, la ordinanza contingibile e urgente n. 28 del Presidente Musumeci. Non sappiamo se alla scadenza dei richiamati provvedimenti sarà disposta una ulteriore proroga delle misure. Ma, a prescindere dal dettato normativo, il carattere particolarmente diffusivo della epidemia in uno alle dimensioni sovranazionali di esso e alla quotidianità dei casi accertati in più ambiti territoriali del nostro Paese, impone comunque cautela e massima attenzione.

photo-2020-05-17-17-48-42

In considerazione di tanto, la Civica Amministrazione ritiene di dover sospendere per il 2020 le manifestazioni che più di altre appaiono “pericolose” sotto il profilo di possibili contagi. E ciò a prescindere da eventuali novità normative più permissive. Pertanto, viene divulgato il programma delle manifestazioni estive che abbiamo voluto titolare “Estate gratterese 2020… Covid permettendo” È ovvio che in occasione dei sopra indicati appuntamenti dovranno essere rispettate le regole primarie mirate a prevenire rischi di contagio: distanziamento sociale e mascherina.

Il Sindaco

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Conclusa la settimana di vacanza del personale sanitario del Nord ospiti a Cefalù. “Grazie a tutti”

Un dipendente dell’Auchan di Misterbianco sarebbe risultato positivo al covid-19