L'ex parlamentare regionale ed ex sindaco di Monreale di An Salvino Caputo, in una foto di archivio diffusa il 4 aprile 2018. ANSA/MIKE PALAZZOTTO
in , , ,

Salvino Caputo è il nuovo responsabile regionale del Dipartimento attività produttive di Forza Italia

Per definizione il concetto di produzione corrisponde “a qualsiasi trasformazione che ha come scopo quello di creare o accrescere l’utilità dei beni”.

Forza Italia ha sempre operato, sia in campo nazionale che regionale, per favorire le imprese che si occupano di produzione di beni e servizi. All’indomani dal blocco da Covid-19 che ha messo in crisi interi settori produttivi, Forza Italia ritiene urgente operare affinchè il settore produttivo esca dalla crisi riprendendo vigore ed è per questa ragione che nasce in Sicilia il Dipartimento attività produttive che il partito ha affidato a Salvino Caputo quale responsabile regionale.

photo-2020-05-17-17-48-42

Caputo, politico di lungo corso, già sindaco della Città di Monreale (1994/98 e 1999/2003) e deputato regionale all’Assemblea regionale siciliana per tre legislature, è stato Presidente della Commissione Legislativa Attività produttive; Componente la Commissione Antimafia ARS; Presidente dell’Intergruppo Parlamentare rapporti di Amicizia Sicilia Marocco. Caputo metterà la sua lunga esperienza politica al servizio delle imprese.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Muore mentre fà il bagno. Infarto per un 76enne a Mondello

Coronavirus, in Sicilia altri 14 nuovi casi: in aumento anche i pazienti ricoverati