in , , , ,

Campofelice di Roccella si proietta nel futuro. Michela Taravella: “Questa sarà la nostra scuola”

Dalla conferenza dei servizi di oggi, sono stati espressi tutti i pareri dagli Enti competenti e propedeutici per l’approvazione del progetto esecutivo del nuovo plesso scolastico, destinato a scuola primaria. Un progetto che inorgoglisce il sindaco di Campofelice di Roccella, Michela Taravella che afferma con grande orgoglio ed entusiasmo. – «Oggi abbiamo presentato il nostro nuovo plesso scolastico, un progetto che nei prossimi giorni, verrà sottoposto a verifica dai parte del tecnico incaricato e ad approvazione da parte del nostro RUP, Geom Carmelo Di Maggio.Un edificio innovativo, che verrà realizzato con materiali naturali, secondo le tecniche della bioarchitettura, basato su una organizzazione spaziale e funzionale che tiene conto della particolarità del contesto ambientale e dell’esigenza di disporre di spazi modulari, in grado di rispondere a contesti educativi sempre diversi». –

photo-2020-09-30-21-28-57

Ambienti flessibili, luminosi e funzionali ai sistemi di insegnamento e apprendimento più avanzati, con spazi dedicati alla refezione, agli uffici amministrativi, alla palestra e ad un auditorium. – «Dedidero esprimere un ringraziamento particolare, congratulandomi per la grande professionalità, nei confronti di Sosvima e dei progettisti, l’arch Elisa Costanzo, G.T.P. Progetti s.r.l con l’ing. Ivan Torretta., AM3 Architetti Associati, con l’arch. Alberto Cusumano.Un progetto entusiasmante che stiamo portando avanti con il cuore e con l’emozione di collocare un tassello importante nella nostra comunità. Investire nella scuola e nella formazione dei nostri figli, significa investire per la creazione di una società migliore. E per la nostra Amministrazione ha carattere prioritario!!!»

photo-2020-05-17-17-48-42

Soddisfatto il primo cittadino che ha voluto confermare l’impegno della sua amministrazione nonostante qualcuno storce il naso dall’altra parte della barricata. Ultimamente il gruppo di opposizione non digerisce il modus operandi del sindaco e nè ha chiesto le dimissioni. – «Noi andiamo avanti, continuando a lavorare con impegno e determinazione» continua Michela Taravella e certamente questo è un bel biglietto da visita per coloro che non apprezzano l’impegno e la serietà della sua giunta. Obiettivo primario è quello di far il possibile per la comunità che nè apprezza e sostiene il lavoro dopo due anni di insediamento.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Forestali Madonie. Aggiornamento Graduatorie semestrali. Distretti 8-9 Palermo

“Il Pupo Siciliano Clanidoro” donato al Comune di Gangi