in , , ,

Divertimento e competitività. Al via il Summer Camp 2020 dell’ASD Città di Petralia Soprana

E’ iniziata ieri la prima giornata del Summer Camp di Petralia Soprana. Tanti sport che accompagneranno i ragazzi dai 4 ai 14 anni in un evento patrocinato dal Comune. Vari ragazzi si cimenteranno in var isposrt e discipline tra cui iul calcio, danza,tennis,pallavolo,jujitsu, orienteering,nuoto,tiro con l’arco, percorsi acrobatici e trekking.

Un insieme di discipline che animeranno le giornate ai tanti partecipanti e che darà competitività e spirito di aggregazioni per tanti che svolgeranno le tante discipline. Saranno anche coinvolte la piscina di Castellana Sicula per l’attività del nuoto e il Parco Avventura di Petralia Sottana per quei percorsi acrobatici, dunque un coinvolgimento di altri paesi per un’estate all’insegna del divertimento.

photo-2020-05-17-17-48-42

Petralia Soprana che sarà coinvolta anche all’interno del suo centro storico e negli spazi adiacenti il campo sportivo. Un mix e un tour di suggestive emozione che porteranno i partecipanti a concentrarsi e competere per un qualcosa di sano e costruttivo, ove lo sport rimane l’unico svago e divertimento per tanti.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Bagheria. Digitalizzazione informatica: il sindaco nomina l’RDT e continua la formazione con “competenze digitali”

Palermo. Bambina di 2 anni per gioco, finisce contro le pale di un ventilatore azionato e posto sul tetto