in , , ,

Sagra delle Nocciole 2020. Ancora in dubbio l’evento a Polizzi Generosa

Ancora nessuna notizia in merito sullo svolgimento della Sagra delle Nocciole 2020 a Polizzi Generosa. L’appuntamento annuale giunta alla 62° edizione (2019) si pone la terza domenica di Agosto come uno dei principali obiettivi della stagione estiva e purtroppo quest’anno, si mette in evidenza la possibilità che il tutto potrebbe essere annullato così come tanti altri eventi succeduti in altri comuni del comprensorio a causa del Covid-19.

Tutto incerto dunque, con notizie interne e di cittadinanza che, in stragrande maggioranza tendono alla negatività dell’evento e umori che percepiscono l’incerta situazione attuale. Nessuno si sbilancia e forse si attende l’evolversi della situazione attuale vista la precarietà che giornalmente nette in allarme gli organizzatori e la cittadinanza stessa. Il distanziamento sociale rimane l’unica arma attendibile per arginare la situazione delle manifestazioni in genere e purtoppo, l’evento non è in grado di garantire tutto ciò.

photo-2020-05-17-17-48-42

La manifestazione negli anni passati ha portato un’affluenza abbastanza consistente nella presenza di turisti con l’attrazione delle bancarelle, carretti siciliani e gruppi folkloristici che hanno alimentato tre giorni di festa nel mese di Agosto.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Scatta l’allarme Coronavirus su un matrimonio celebrato a Nicosia e svolto in un locale a Gangi. 95 persone in quarantena

Vasto incendio nelle montagne di Cozzo Cofino a Petralia Sottana. Arrivano i Canadair