in , ,

Amministrative a Termini Imerese. Lunedì sarà la volta del candidato sindaco Maria Terranova, con lei Angelo Cascino

Si scaldano i motori in vista delle prossime amministrative di Termini Imerese nei giorni 4 e 5 Ottobre. Quattro i candidati sindaci e cioè Anna Amoroso, Francesco Caratozzolo, Paola Vallelunga e Maria Terranova. Quest’ultima, lunedì 24 presso il belvedere di Termini, si presenterà alla cittadinanza come candidato sindaco.

Al suo fianco ci sarà Angelo Cascino e avrà il ruolo di vice-sindaco, in un progetto che si presenterà difficile, insidioso ma, affascinante nel suo contesto. La figura di Cascino e della sua famiglia è ben conosciuta in città e ciò rappresenta un esempio di positività a servizio della comunità. – “Siamo ben consapevoli che per far ripartire la nostra amata Termini serva concretezza nelle scelte quotidiane e una visione chiara e ottimista del futuro, doti che sono ampiamente riconosciute nel fare impresa di Nicola.

photo-2020-05-17-17-48-42

Altrettanti positive le affermazioni di Nicola Cascino: “Ho scelto il progetto politico amministrativo di Maria Terranova Sindaco con lo stesso spirito di servizio alla mia Città che, da sempre, ha contraddistinto l’impegno mio e della mia famiglia per il bene comune. Uno dei punti cardini del nostro fare impresa è sempre stato il convincimento del ruolo che una azienda ha rispetto al tessuto sociale ed economico in cui opera.
Oggi più che mai è il tempo di mostrare la propria disponibilità ad un impegno gratuito per la definizione di una nuova visione per il territorio”.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Incidenti stradali a Bagheria. Traffico a rilento

Nunzio Castiglia si candida per le prossime amministrative a Pollina