in , , ,

Nunzio Castiglia si candida per le prossime amministrative a Pollina

E’ uscito fuori il nome del dopo Magda Culotta a Pollina. Si tratta di Nunzio Castiglia, presidente del Consiglio nell’attuale amministrazione e che, il 4 e 5 Ottobre tenterà la scalata alla carica di sindaco nel Borgo madonita. La coalizione della lista civica Democrazia Progresso e Libertà lo ha investito ieri sera alla fine di un confronto sereno e pieno di spunti per il futuro di un paese che deve continuare (o cambiare) per rivestire cinque anni pieni di insidie e aspettative..

“Sono lusingato – dichiara il candidato in pectore – della fiducia piena accordatami dal gruppo Democrazia Progresso e Libertà con il quale ho sperimentato un quinquennio amministrativo unico e meraviglioso rivestendo il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale. Nello stesso tempo – aggiunge – so di assumere un impegno di grande responsabilità ma lo faccio con molto entusiasmo. I dieci anni di amministrazione di Magda Culotta hanno condotto il paese magistralmente verso obiettivi di respiro internazionale caratterizzandosi per il continuo e costante servizio nei confronti della gente e il rispetto della legalita e la trasparenza degli iter amministrativi”.

photo-2020-05-17-17-48-42

E’ arrivato il pensiero dell’attuale sindaco Magda Culotta – “A Nunzio Castiglia voglio fare il mio personale in bocca al lupo per questa sfida che ha deciso di cogliere e che affronteremo tutti insieme.In questi anni abbiamo fatto scelte importanti; alcune piccole e altre grandi che hanno cambiato il volto della nostra comunità. La prossima sfida politica è quella di consegnare questa eredità nelle mani di chi ha idee per “continuare a cambiare”, per scrutare nuovi orizzonti in comune”.

Nunzio Castiglia è geologo, docente di matematica e scienze e vanta una lunga esperienza amministrativa e politica, si è sempre impegnato e contraddistinto per la sua serietà con cui ha lavorato in questi anni per il suo paese. Una continuità di idee e nuovi progetti per mantenere Pollina un paese “diverso” dagli altri e dove il lavoro è sempre messo in primo piano a servizio della comunità. Campagna elettorale dunque che parte da dove si è lasciato, con sostenitori che manterranno fiducia alla professionalità e serietà di Castiglia.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Amministrative a Termini Imerese. Lunedì sarà la volta del candidato sindaco Maria Terranova, con lei Angelo Cascino

Rassegna Stampa. Le Prime Pagine di oggi 22 Agosto