All’obitorio ospedale Cervello di Palermo defunto ricoperto di formiche. I familiari denunciano l’accaduto: “E’ una vergogna”

Una situazione incresciosa è accaduta all’obitorio delle’ospedale Cervello. I familiari di un 66enne morto durante la notte hanno denunciato un caso inappropriato che certamente non doveva succedere. Un uomo ricoverato presso il reparto di Ematologia per una forma di leucemia, si è aggravato improvvisamente fino all’epilogo della sua morte attorno all’una di notte.

I familiari raccontano che a causa del fattore Covid e delle disposizioni del protocollo di non poter entrare per far visita ai parenti non hanno potuto far visita al parente da circa otto giorni ma. si sono tenuti in contatto telefonico con l’ospedale per avere notizie. L’improvvisa morte ha spiazzato tutti specialmente quando all’apertura della camera mortuaria in mattinata,si sono accorti che, il padre era ricoperto da formiche.

photo-2020-05-17-17-48-42

“Era coperto di formiche – denunciano – solo lui. Le salme nelle altre stanze no. Il locale in sè è pulito. Gli insetti probabilmente erano annidati nelle lenzuola usate per avvolgerlo. E’ inconcepibile. Non è degno di un Paese civile e pretendiamo spiegazioni. Adesso ovviamente nessuno è in grado di darci risposte. E’ un fatto gravissimo, di per sè, ma lo diventa ancora di più adesso. Noi non abbiamo potuto salutarlo e stargli vicino negli ultimi momenti di vita per le regole anti Covid, tutto dovrebbe essere sanificato e controllato, sempre, ma adesso ancora di più. Invece sul suo volto ci sono le formiche…”.

L’azienda ha fatto sapere che verificherà le cause di quanto successo e si scusa con i familiari del defunto. 

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Rifiuti abbandonati a Campofelice di Roccella. “Qualcuno si sente furbo ma, le telecamere lo beccheranno”

Inaugurazione a San Mauro Castelverde della nuova ZipLine. Presente Musumeci e i sindaci territoriali