Nuovo assessore a Petralia Soprana. Entra in squadra Antonio Cerami che affianca il sindaco Macaluso

Nuovo assessore per il sindaco di Petralia Soprana Pietro Macaluso. Si tratta di Antonio Cerami Vice presidente del Consiglio attuale, nonchè consigliere di minoranze e maggioranza in passato. Una figura politica di peso che negli anni è stato sempre presente nella vita amministrativa di Petralia soprana.

Il 46enne neo assessore appartenente al Partito Democratico, ha giurato stamani davanti al sindaco e al segretario comunale la dott.ssa Daniela Amato e nel contesto sono arrivati gli auguri dai componenti di giunta, nonchè dal Presidente del Consiglio Leo Agnello e del sindaco Pietro Macaluso che lo ha voluto al suo fianco.

photo-2020-05-17-17-48-42

“La nomina di assessore ad Antonio Cerami – ha detto il sindaco Pietro Macaluso – rientra nell’ottica della valorizzazione delle persone che negli anni si sono spese e impegnate al servizio dei cittadini. Antonio è certamente uno tra questi avendo svolto il ruolo di Consigliere Comunale di minoranza, di maggioranza ed oggi anche quello il vice Presidente del Consiglio. La sua esperienza – conclude il sindaco – tornerà sicuramente utile alla giunta di governo ed anche ai cittadini di Petralia Soprana.”

Ad Antonio Cerami vanno gli Auguri di un buon lavoro da parte di MadonieNews

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Musumeci: “Io ho il dovere di occuparmi della salute di chiunque sull’isola. L’ordinanza và eseguita”

Mete e vacanze con soggiorno avventura al Parco delle Madonie