in , , ,

Si cambia ancora al comune di Petralia Soprana. Entrano Pinzino (consigliere) e Librizzi (capogruppo maggioranza)

Altro “aggiornamento” per quanto riguarda la situazione delle giunta municipale del comune di Petralia Soprana. Per questioni strettamente di lavoro e dunque operando al Nord, sono arrivate le dimissioni del consigliere Rosario Lodico, che ha ricevuto il ringraziamento da parte del presidente del consiglio Leo Agnello. “Voglio esprimere – ha detto il Presidente del Consiglio Leo Agnello – la mia gratitudine a Rosario Lo Dico per avere speso parte della sua vita a servizio della nostra comunità e gli auguro di trovare stabilità nel suo lavoro”.

photo-2020-09-30-21-28-57

Succede dunque Massimo Pinzino che assume la carica di consigliere comunale ritornando così tra i banchi del civico consesso essendo stato presente nella passata legislatura rivestendo anche la carica di vice presidente. con le dimissioni di Lodico si è rivista la nomina del nuovo capogruppo nella maggioranza “Continuare Insieme”, che sarà Francesca Librizzi.

photo-2020-05-17-17-48-42

Per Pinzino e Librizzi sono arrivati gli auguri di buon lavoro del sindaco Pietro Macaluso che ha voluto ringraziare in modo particolare il dimissionario Rosario Lodico. “Rosario – ha detto il sindaco – è stato per me e per la nostra amministrazione, in carica da due legislature, una risorsa inesauribile. Sia da Consigliere Comunale che da Assessore alla cultura si è distinto per il suo impegno a favore dei cittadini e di Petralia Soprana. Purtroppo come spesso accade nella nostra terra la ricerca del lavoro ti porta fuori. Così è stato anche per Rosario che ringrazio in modo particolare. Mi auguro – conclude il sindaco Pietro Macaluso – che ritorni presto per continuare la sua opera di valorizzazione del patrimonio storico culturale di Petralia Soprana.”

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Conferenza Stampa di Mario Santana. Infortunio per il portiere Pelagotti

Asp di Palermo e provincia. Al via lo screening per il personale scolastico