in , ,

5° day a Petralia. Partitella e primo gol. Saraniti è il nuovo centravanti del Palermo

Petralia Sottana, 29/08/2020. Prosegue il ritiro dei giovani di Boscaglia a Petralia, giunto al suo quinto giorno. Nella giornata pomeridiana di ieri, prima partitella 9 vs 9. in un 4-2-3-1 che vede schierate le squadre in  Casacca arancione: Peretti, Accardi, Marconi, Valente, Corsino, Palazzi, Floriano, Florio. Maglia bianca d’allenamento: Cangemi, Marong, Lancini, Crivello, Silipo, Martin, Santana e Saraniti.

photo-2020-05-17-17-48-42
Gran gol di Silipo

Saraniti è il nuovo acquisto dei rosanero che in conferenza stampa ha dichiarato di essere orgoglioso per essere arrivato in una piazza importante. Giocatore adattabile a qualsiasi compagno, centravanti che attacca gli spazi e anche disponibile a mettersi a disposizione in qualsiasi altra parte di attacco. Obiettivo comune quello della città e dei tifosi. Né ha parlato bene anche il presidente Mirri che lo voleva già lo scorso anno ma, il giocatore non voleva scendere di categoria. Oggi può essere Stesso discorso per Boscaglia che l’ha cercato anni addietro, con un matrimonio che alla fine si è fatto e dunque  un punto di riferimento e di aspettativa per far un buon campionato.

Sul fronte mercato altro giocatore vicino a vestire la maglia è Niccolò Corrado. Giocatore che proviene dall’Arezzo, mancino e giocatore di prospettiva importante , molto utile in uno schema bene oleato come quello che prevede l’allenatore rosanero. Altro nome che circola è quello di un ritorno di Munoz, giocatore che ha vestito la maglia del Palermo per 7 anni e legato fortemente alla città. Si è proposto alla società. – “Sarebbe bellissimo tornare in Italia, per me sono stati sette anni fantastici, a Palermo ho avuto una stima grandissima, si vive bene, ci tornerei volentieri, la categoria non conta, anche se penso di meritarmi ancora A e B”.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Edicola News. Le Prime Pagine di oggi 29 Agosto

Altri 54 tamponi positivi al coronavirus in Sicilia nelle ultime 24 ore.