in , , ,

6° DAY – Boscaglia allunga il ritiro a Petralia Sottana fino al 14. Il terzino Corrado vicino alla firma

PETRALIA SOTTANA, 30/08/2020 – Tutto tranquillo per il Palermo a Petralia Sottana. Sesto giorno di ritiro e programma che continua in armonia e serenità per l’ambiente rosanero. Santana regolarmente in campo dopo qualche lieve acciacco e allenamento in palestra tranne per i portieri Fallani,Matranga e Faraone che effettuano un lavoro atletico diverso. Aspetti tecnico-tattici per il mister Boscaglia , con possesso palla e schema che si alterna tra il 4-4-2 e il 4-3-1-2.

Intanto per il mercato spunta un altro nome per l’attacco è cioè quello di Corazza. Sagramola è in contatto con il procuratore del giocatore Andrea D’amico che chiede un contratto triennale per il suo giocatore, mentre la società ne offre due. Situazione da limare visto che ci sarebbe già un’intesa di massima. Altro nome per i rosanero, il terzino Gabriele Rolando un ex gradito ritorno di un giocatore  che non ha sfigurato a Palermo. Il difensore Corrado è vicino alla firma con i rosa, molto probabilmente la prossima settimana si concluderà l’acquisto e si presenterà in ritiro.

photo-2020-05-17-17-48-42

Intanto in conferenza stampa il terzino Fabrizio Vitale parla della sua avventura in maglia rosa. – “Fin dal momento che sono arrivato a Palermo sono rimasto incantato dal Barbera, dalla piazza, dai tifosi e dalla società, quindi alla fine della scorsa stagione dopo aver vinto il campionato, ho parlato col mio procuratore dicendogli che non volevo prendere nessuna altra ipotesi in considerazione perché la mia scelta era Palermo…

Il girone sarà tosto come lo è sempre stato negli anni e noi non ci tireremo certo indietro. Non dobbiamo pensare al Bari e a nessun’altra squadra, pensiamo partita dopo partita…
L’anno scorso Palermo mi ha permesso di crescere dal punto di vista calcistico e sotto il profilo umano, non capita spesso di giocare davanti a così tanti tifosi e con un pubblico da Serie A. Sono fiero di questo e voglio continuare a crescere con questa società”.

L’allenatore Boscaglia ha comunicato che intende rimanere fino al 14 Settembre in ritiro a Petralia Sottana. Il tecnico è contento dell’ambiente e di tutto il sistema di preparazione che la società ha messo in atto. Dunque 21 giorni nelle Madonie , per definire successivamente il successivo campo di allenamento che sarà a Carini e a cui il comune deve rinnovare la convenzione con la società

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Vasto incendio ad Altofonte. Uomini e mezzi da fuori provincia supporto sul bosco di Moara. Evacuati 400 persone

Auser di Polizzi Generosa. Ripulita l’isola ecologica sulla SS643