in , , , ,

Altro giovane vittima della moto. Muore un 21enne di Temini Imerese

La passione per la moto ha giocato un brutto scherzo ad un giovane di Termini Imerese. Francesco Bologna , chiamato Ciccio dagli amici, di 21 anni è rimasto coinvolto in un incidente a Ciaculli in via Gibilrossa. Subito intervenuta la Polizia Municiaple che ha constatato il decesso.

photo-2020-05-17-17-48-42

Il giovane, in compagnia di altri amici, stavano sfruttando la domenica per una gita fuori zona e, per cause ancora da accertare ha perso ilo controllo della moto e si è schiantato contro un muro. Un bravo ragazzo come lo definivano gli amici che sconvolti da tale notizia si sono subito riversati sul suo profilo facebook per ricordarlo con tanti messaggi di affetto. Sogni di vita infranti e altra vita spezzata da una passione che accomuna tanti, nel bene e nel male

Un terribile incidente stradale non ha lasciato scampo al giovane termitano Francesco Bologna (Ciccio per gli amici), 21 anni, una tragedia per l’intera comunità termitana che piange la scomparsa di un ragazzo pieno di vita e con tanti sogni da realizzare.  

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Fiamme sul Parco Archeologico Himera a Buonfornello, Pollina, Aliminusa e Montemaggiore

Realizzazione di opere viarie a Collesano. Il sindaco Meli annuncia l’accordo con la ditta Toto Costruzioni