E’ un Palermo di corsa quello del sergente Boscaglia. A Petralia Sottana fino a Venerdì

Petralia Sottana – 06/08/2020. E’ un Palermo che inizia a pedalare nel ritiro di Petralia sottana. Siamo arrivati al 13° giorno e la squadra inizia a prendere le sembianze del mister Boscaglia che impartisce tattiche ai suoi, attenzionando e curando i minimi dettagli. “La palla dobbiamo averla sempre noi e se perde la deve si andare a recuperare “, dice il sergente di Gela e ciò significa e fa capire cosa vuole dai suoi ragazzi adesso e quando si inizierà a fare sul serio.

photo-2020-05-17-17-48-42

Un Palermo di corsa che deve attaccare e faticare e guai se qualcuno si arrende senza aver lottato e aver fatto del suo meglio in campo, in un lavoro intenso anche per compensare la mancanza di partitelle  precampionato in virtù del Covid.

Arrivano i rinforzi dall’Inter e dal Monza e cioè Corrado e Palazzi che rinforzano una rosa che si sta pian piano completando, qualche altro ritocco a centrocampo e attacco con rosa che potrebbe essere innestata dall’arrivo di Broh tra domani e dopodomani.  Dopo qualche piccolo problemino sul terreno di allenamento risolto subito dagli uomini della manutenzione della ditta Palumbo  e dal comune, il Palermo rimarrà a Petralia fino a Venerdì,  e dopo due giorni di riposo riprenderà ad allenarsi probabilmente a Carini e solo di rado al Barbera.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Si impennano i dati in Sicilia

Amministrative a Polizzi Generosa. Il candidato sindaco Gandolfo Librizzi presenta la sua lista