in , , ,

Un matrimonio che continua tra Petralia Sottana e il Palermo Calcio. Possibile nuovo campo sportivo

– E’ un buon matrimonio quello del Palermo Calcio e il Comune di Petralia Sottana. Non lo è soltanto per il singolo paese ma per l’intero territorio ,per la promozione e le speranze di un possibile cambiamento delle Madonie. Sono alcune delle dichiarazioni che il sindaco Leonardo Neglia ha voluto sottolineare al presidente Mirri e Piazza in un’intervista fatta sul ritiro dei rosanero.

photo-2020-05-17-17-48-42

Un incoraggiamento e stimolo per il comune che potrebbe pensare di allargare tale campo o addirittura mettere in cantiere u nuovo accanto la piscina comunale. Un progetto che l’amministrazione sta valutando,anche in termini economici e in concomitanza al credito sportivo che potrebbe finanziare in parte tale idea, tra le varie strutture ricreative e paesaggistiche che potrebbero sfruttarsi su Petralia.

Il sindaco ha sottolineato che attualmente Petralia è un comune turistico dove si può sciare in inverno,giocare  a tennis su terra rossa, sfruttare piscina e il nuovo parco avventura. Un insieme di strutture concrete che danno vitalità anche economico per tanti che vogliono trascorrere un periodo diverso e dove trascorrere vacanze tre relax e piatti tipici che certamente non guasta l’umore di chi vuol vivere tra gusto e serenità.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

“A cursa da Targa Florio”. Dal 10 al 12 Settembre sul circuito delle Madonie

Gottuso (FI), “L’amministrazione Orlando continua a creare disagi ai cittadini di Mondello