in , ,

Le vie dei tesori: l’amministrazione incontra ristoratori e commercianti

 Ogni occasione di promozione e sviluppo per la città viene presa in grande considerazione dall’amministrazione comunale.
Così anche “Le vie dei tesori”, il grande Festival nato a Palermo nel 2006, che trasforma le città in grandi musei diffusi, e che coinvolgerà Bagheria nei prossimi tre fine settimana di settembre, diventa occasione per creare indotto.
È per questo che L’amministrazione comunale su proposta dell’assessore al Turismo e Attività produttive, Brigida Alaimo, incontrerà  venerdì 11 settembre, alle ore 12,00, a villa San Cataldo, tutti i ristoratori ed i commercianti della città per coordinarsi su eventuali proposte e offerte da promuovere per fare marketing territoriale e sfruttare l’occasione offerta da Le vie dei tesori.
Durante queste giornate, 12-13, 19-20 e 26-27 settembre, con un coupon acquistabile sul sito de Le vie dei tesori, si potranno visitare  10 luoghi: la bottega Ducato, la chiesa Maria Santissima Addolorata di Aspra, il Museo del giocattolo, il Museo dell’acciuga, L’Oasi Blu, Villa Butera, Palazzo Villarosa, Villa Cattolica, sede del Museo Guttuso, Villa Ramacca e lo splendido giardino di Villa San Cataldo.
All’incontro di venerdì con ristoratori e commercianti sarà presente il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, l’assessore al Turismo e Attività produttive Brigida Alaimo e l’assessore alla Cultura Daniele Vella ed il portavoce di Bagheria Experience Alessandro Paladino.
Il confronto nasce dall’idea di Bagheria Experience, la task force che collabora con il Comune per la rinascita della città, di coinvolgere tutti coloro che hanno a cuore il futuro di Bagheria. Sono tante le iniziative che saranno realizzate in concomitanza di un evento prestigioso e di successo come quello de Le Vie dei Tesori. Un’occasione che la nostra città non può perdere.

photo-2020-09-30-21-28-57
Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Bagheria, niente mercatino settimanale domani. Torna il 16 settembre

Consiglio comunale agitato a Castellana Sicula. Divergenze politiche sulla questione acqua