in , , ,

Riapre domani 10 settembre lo svincolo autostradale di Bagheria

Verranno consegnate le rotatorie dello svincolo autostradale sulla A/19, area soggetta a chiusura sino a qualche giorno fa, per effetto di lavori che hanno bloccato, sia in entrata che in  uscita, l’ingresso in Città verso Catania.

photo-2020-09-30-21-28-57

Interverrà il sindaco Filippo Maria Tripoli, invitato anche l’ex sindaco Patrizio Cinque sotto la cui amministrazione sono stati appaltati i lavori di ampliamento ed il direttore dei lavori.

photo-2020-05-17-17-48-42

«E’ stata completata la rotatoria a monte dell’autostrada» –  dice il sindaco Tripoli – «i tempi sono stati rispettati e abbiamo cercato di ridurre più possibile il disagio per i cittadini della zona che ringraziamo per la pazienza».

Sebbene i lavori debbano continuare, l’Anas aveva prolungato il periodo di chiusura per realizzare subito la rotatoria a valle dello svincolo e l’ammodernamento della rete elettrica da parte di Enel in modo da non creare disagi al traffico nel momento della ripresa delle scuole.

In questa occasione la ditta che ha eseguito i lavori consegnerà il completamento delle rotatorie dello svincolo autostradale.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Pollina. Prima scuola sul territorio auto sostenibile per l’energia elettrica

Amministrative a Polizzi Generosa. Ecco tutti i nomi dei candidati delle tre liste in lizza