in , , ,

Distretto 33. l’ASP di Palermo allestisce test sierologici per il personale docente e non docente

foto da ilikepuglia.it

L’ ASP Palermo ha allestito ambulatori a supporto per lo screening della prevenzione del contagio dal COVID-19, rivolti al personale docente e non docente.

Relativamente agli Istituti scolastici del Distretto 33 (Cefalù, Castelbuono, Campofelice di Roccella, Lascari, Gratteri, Collesano, Isnello, San Mauro Castelverde, Pollina), l’ ASP mette a disposizione un ambulatorio dedicato presso i locali del Poliambulatorio distrettuale di Contrada Pietrapollastra (tel. 091/7036210).

photo-2020-05-17-17-48-42

L’attività è rivolta esclusivamente al personale docente ed ATA delle scuole. L’adesione è su base volontaria: basterà presentarsi muniti di documento di riconoscimento e compilare il modulo di consenso informato.Per prenotare il test basterà inviare una email all’indirizzo di posta elettronica dedicato, indicando anche un riferimento telefonico.In risposta verranno fornite le indicazioni relative alla data di esecuzione del test.L’indirizzo di posta elettronica da utilizzare è: prevenzionecefalu@asppalermo.org.

Anche se su base volontaria, faccio un appello al personale docente e non docente ad effettuare i test sierologici al fine di una maggiore tutela della salute pubblica e affinché non ci siano interruzioni dell’attivita’ didattica dopo l’avvio dell’anno scolastico causati da eventuali contagi.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Amministrative a Polizzi Generosa. Ecco tutti i nomi dei candidati delle tre liste in lizza

Preoccupazione a Ficarazzi. Cinque casi di Covid-19, vi è anche un 14enne