Il Palermo lascia Petralia Sottana. Si torna a casa

PETRALIA SOTTANA – Torna a casa il Palermo Calcio, dopo aver trascorso tre settimane nel ritiro estivo di Petralia Sottana. Tornano a casa i ragazzi di Boscaglia e si portano dietro l’esperienza bella e significativa delle Madonie, territorio ideale per trascorrere una preparazione lontano da stress e caldo della città. Tutti contenti a partire dal presidente Mirri che dopo l’ultima seduta di stamattina ha voluto ringraziare tutti e tutto, compreso il sindaco del piccolo comune della Madonie che farà di tutto per accontentare anche i rosanero per il prossimo anno se tutto andrà come ……

photo-2020-05-17-17-48-42

Un ritiro blindato quella appena vissuto, a causa del Covid  che ha penalizzato i tifosi locali e anche coloro che da Palermo si sono spostati come lo scorso anno per vedere e seguire i propri beniamini. Sono arrivati lo stesso quelli della Curva Nord Inferiore una bel giorno a Petralia a salutare la squadra e incitare i giocatori dalla statale che sovrasta il campo di allenamento. Ora, si torna a Palermo, al Barbera, ove i tifosi si sono fatti trovare pronti,  incitandoli a dovere all’arrivo del pullman  Passando per viale Regione Siciliana, il pullman ha potuto leggere gli striscioni “Benvenuti”, questo fissato in un cavalcavia, “Onora Palermo” e “Gioca con il cuore” lungo i muri della strada. Arrivati nel ponte prima dell’incrocio con via Pitrè, “Combatti per la maglia”“Rispetta questi colori”, con tanto di fumogeni. Il gran finale allo stadio, con le bandiere che sventolano al cielo, altri fumogeni e la speranza di una città con lo striscione: “Unico obiettivo la promozione”.

MadonieNews ha seguito i rosanero in questa avventura di Petralia Sottana e spera che il prossimo anno si possa ripetere tale esperienza, proprio perchè i colori appartengono a coloro che li sentono e li vivono , sperando che questo territorio possa portare fortuna così come lo è stato lo scorso anno. Forza Palermo !

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Tavolo di confronto sulla questione migranti. Il vescovo Marciante ne parla con Musumeci

Lombardo-Spanò su Peugeot 207 S2000 vincono la Targa Florio Rally delle Madonie