in , , ,

Inizia la 104° Targa Florio sulle Madonie. In pista Il pilota di Polizzi Generosa PinoPic

Parte la 104° Targa Florio e, le Madonie sono parte integrante di questa manifestazione che richiama e racchiude la storia di tanti appassionati.

Tanti i nomi più importanti del rally nazionale saranno presenti con i top players Andrea Crugnola, Giandomenico Basso, Paolo Andreucci, Giacomo Scattolon, Marco Signor, Stefano Albertini, i siciliani Totò Riolo, Alessio Profeta e Fabio Angelucci. Oltre 25 R5 parteciperanno alla gara”. Un parterre di partecipanti, che coinvolge ancora tantissimi piloti e vetture provenienti da ogni parte d’Italia e della Sicilia che come sempre risponde in massa all’appuntamento con la gara ideata da Vincenzo Florio nel 1906.

Per le Madonie, da notare la presenza di PinoPic di Polizzi Generosa che parteciperà con Giovanni Barbaro su una Skoda Fabia R5 della scuderia Step Five e farà parte dei blasonati piloti. Un duo esperto che, conoscono il territorio e per dirla tutta conoscono al meglio il tratto delle Madonie. Buone le aspettative dei sostenitori di Pino Picciuca che dai suoi compaesani e amici otterrà un supporto casalingo e che certamente non sfuggirà l’attenzione dei colleghi big che devono mettere in conto l’esperienza di chi oltre la passione per il Rally ha anche il tIfo dietro le spalle.

photo-2020-05-17-17-48-42

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Svincolo Bagheria A19, Consegnate due rotatorie. Decongestioneranno il traffico allo svincolo autostradale

Tavolo di confronto sulla questione migranti. Il vescovo Marciante ne parla con Musumeci