in , , , ,

24 contagi a Villafrati,18 a Corleone. Torna l’incubo Covid in provincia di Palermo

Continua senza sosta l’incubo covid-19 in Provincia di Palermo . Intreressati i comuni attorno tra Villafrati,Corelone,San Cipirrello e San Giuseppe Jato. il sindaco di Villafrati Francesco Agnello ha comunicato che ci sono 24 positivi di cui otto scoperti con il tampone e 16 trovati attraverso 125 test rapidi eseguiti su alcuni residenti che presentavano i sintomi del virus.  Ai attende l’esito di altri 69 tamponi e non appena arriveranno i risultati il sindaco ha spiegato che potrebbe chiudere le scuole perché tra i positivi ci sono anche due maestre.

photo-2020-05-17-17-48-42

Nuovo positivo al Covid-19 anche a Termini Imerese così come comunicato da MadonieNews, – https://www.madonienews.it/2020/09/27/nuovo-caso-covid-a-termini-imerese/ – Stessi problemi a San Giuseppe Jato e San Cipirello, ove ci sono 45 casi di Coronavirus con sei ricoveri ospedalieri, tra cui il parroco, e complessivamente 199 in quarantena.

Altri tre positivi a Corleone fanno invece salire a diciotto i contagiati ed è partito lo screening su base volontaria con i test sierologici

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Inizia con una sconfitta la serie C del Palermo. Battuto 2-0 a Teramo

Secondo caso di alunno positivo al coronavirus all’Educandato Maria Adelaide di Palermo. Didattica a distanza