in , , ,

Tutto pronto per l’avventura del Calcarelli in Prima Categoria. Angelo Pizzuto il nuovo Presidente

– Dopo aver ottenuto il ripescaggio lo scorso anno, il Calcarelli si prepara ad affrontare una nuova avventura nel campionato calcio di Prima Categoria,. Parte con tanti stimoli e in compagnia del suo nuovo presidente Angelo Pizzuto, nuovo per l’attività del calcio.

photo-2020-09-30-21-28-57
photo-2020-05-17-17-48-42

Attuale presidente dell’Automobile Club Palermo ed ex presidente dell’Ente Parco delle Madonie , si è messo in gioco per questa nuova esperienza e sopratutto si è sentito in dovere di dare qualcosa in più come “cittadino adottivo di Calcarelli”. Tutto è nato da una buona sintonia tra amici che hanno voluto coinvolgere tanti giovani dei paesi vicini che non trovavano posto in altre squadra e, da una nuova dirigenza che necessita di una buona struttura organizzativa per cercare di far bene in un campionato dilettantistico importante per il territorio.

Da qui Angelo Pizzuto, personaggio noto che, dalla sua serietà organizzativa può soltanto far bene per un paese che tale lo riconosce. Un impegno di tutti per far risplendere tempi calcistici passati, quando “i rosanero di Calcarelli” dominavano calcisticamente nel territorio madonita e palermitano, ricordando i Falletta,Manfredi,Potestio,Di Maria, Mancuso e tanti altri…. che hanno reso fieri i tifosi locali e non solo.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Altri 110 casi di Coronavirus in Sicilia.

Settimana decisiva per le Amministrative a Polizzi Generosa. Lo Verde,Picciuca e Librizzi allo sprint finale