in , , ,

Giuseppe Minutilla si riconferma alla guida di San Mauro Castelverde

Si ripresenta e si conferma al comando del Comune di San Mauro Castelverde , il sindaco di San Mauro Castelverde , Giuseppe Minutilla rieletto dia suoi concittadini alla guida del paese, unico candidato con la lista di “diventerà Bellissima”.

photo-2020-09-30-21-28-57

Un verdetto conosciuto e compiaciuto dalla sua gente che l’ha riconfermato in base alle sue capacità amministrative e ciò ha influito molto nel supermanento del quorum dei votanti. Sono arrivati i complimenti di Alessandro Aricò, capogruppo del Movimento Diventerà Bellissima – «Al caro amico Giuseppe un grande in bocca al lupo per la nuova sfida che lo attende.Ha già dimostrato con i fatti di sapere ben amministrare, pertanto siamo certi che durante il suo nuovo mandato nel ruolo di sindaco- insieme alla squadra di assessori che lo coadiuverà- saprà ulteriormente rilanciare San Mauro Castelverde».

photo-2020-05-17-17-48-42

Anche Angelo Pizzuto, coordinatore provinciale del medesimo partito si aggiunge ai complimenti: «In questi anni l’amministrazione comunale guidata da Giuseppe Minutilla ha raggiunto ottimi risultati in tema di sviluppo, lavoro e incremento del turismo».

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Buongiorno Edicola. Le Prime Pagine di oggi 6 Ottobre

Termini Imerese. Larga vittoria per il nuovo sindaco Maria Terranova