in , , ,

Termini Imerese. Padre e figlio positivi al tampone

E’ successo a Termini Imerese, per un’altro caso che purtroppo si aggiunge ai precedenti e che desta preoccupazioni per la sua rapidità di contagio e senza limitare o “guardare in faccia” nessuno.

Un ragazzino di 13 anni assieme al padre sono risultati  positivi al Covid-19. Il minore frequentata la terza media dell’Istituto Tisia D’Imera di Termini Imerese. Giovedì 8 Ottobre tornando da scuola il ragazzino è iniziato a stare male. Subito dopo anche il papà. Entrambi con mal di testa e febbre.

photo-2020-05-17-17-48-42

La mamma attenta e premurosa sottopone i congiunti a tampone presso un centro privato di analisi e da ciò si scopre la positività di entrambi, con un’altra figlia che frequenta lo stesso istituto del fratello ma, che attende i risultati del tampone. Intanto la famiglia è sottoposta a quarantena

“Al primo sintomo andate a fare i tamponi – ha detto la mamma al telefono – mio figlio è tornato da scuola con mal di testa e vertigini. Adesso ha la febbre. Aspettiamo che l’Asp venga a fare tamponi a me e alla bambina”. Isolamento fiduciario per la classe di seconda media.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Rai 3 a Geraci Siculo. Occasione unica per entrare a far parte de “il Borgo dei Borghi”

Pediatra dell’Ospedale Cimino di Termini Imerese positivo al Covid-19