Nominati tutti gli assessori. Si completa la nuova Giunta Comunale a Polizzi Generosa

Si completa e si arricchisce di competenze la nuova Giunta comunale di Polizzi Generosa. Il neo sindaco Gandolfo Librizzi domani  firmerà la nomina degli ultimi due assessori che mancavo alla lista e da qui, l’insediamento comunale di giorno 19 Ottobre.
Questa la Giunta con le deleghe a ciascun assessore attribuite:
– dott.ssa Madonia Angela: Politiche sociali, socio sanitarie e della terza età, associazionismo e volontariato, Cooperazione e solidarietà internazionale. Oltre a essere Vicesindaco è stata delegata a rappresentare il Comune di Polizzi Generosa, in via permanente, nel Consiglio dell’Ente Parco delle Madonie e nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione “G.A. Borgese”;
– dott.ssa Termini Adelia: Pianificazione territoriale e urbanistica, Lavori Pubblici e Attività produttive, Servizi a rete, Protezione civile, Politiche Energetiche, Arredo Urbano, Politiche ambientali e dello sviluppo territoriale.
– dott. Sauro Sandro, Consigliere comunale: Affari Generali, Legali e contenziosi, Personale e Polizia Municipale, Servizi demografici, Politiche di bilancio, finanziarie e tributarie.
– Geom. Borgese Enzo, Consigliere comunale: Politiche Giovanili, Sport, Turismo, Spettacolo, Pubblica Istruzione e Politiche agricole.
Trattenute dal Sindaco le deleghe: Politiche comunitarie e sovracomunali, Beni e attività Culturali, Politiche connesse con la partecipazione democratica dei cittadini.

photo-2020-09-30-21-28-57
photo-2020-05-17-17-48-42

Un gruppo coeso e deciso nel far bene per la comunità che tanto si aspetta e dove quasi mille persone hanno dato fiducia a “Costruire Comunità”  per un percorso che durerà cinque anni e dove si deve trovare la giusta chiave per aprire le porte sui fattori cardini del paese. Acqua, rifiuti, tributi, sociale sono alcuni dei punti principali da cui ripartire, non dimenticando ciò che Polizzi Generosa contiene nel suo habit e storia, tra bellezze artistiche,culinarie e tanta voglia di mettersi a servizio della collettività

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Covid, preoccupano i numeri. Certificato che i focolai avvengono in famiglia e tra amici

In attesa di nuove restrizioni, in Sicilia la situazione rimane preoccupante