in , , ,

Controlli anticovid a sorpresa dei Carabinieri a Termini Imerese

Nell’ambito di prevenzione e controlli sulla situazione covis-19 nel territorio Palermitano, i Carabinieri di Termini Imerese hanno espletato in ambito locale dei veri blitz a sorpresa sui maggiori punti di ritrovo della città. Nella fattispecie dalla piazza Umberto I al Belvedere.

photo-2020-09-30-21-28-57

Sabato moviemtato dunque in ore serali fino alle ore 22.00 ove l’afflusso di gente comporta maggiore attenzione, così come nei locali in tarda serata per controllare la movida termitana e vigilare anche sul corretto uso della mascherina e sugli assembramenti tra i numerosissimi presenti nei vari locali. Tanti i militari impegnati nell’operazione sicurezza in città. con multe da 400 euro per coloro che sono beccati senza mascherina anche in pubblica piazza.

photo-2020-05-17-17-48-42

Un locale del Belvedere è stato chiuso per 5 giorni dagli agenti del commissariato di Polizia di Termini Imerese lo scorso venerdì. Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina anche all’aperto quando si è in gruppo, così come vi è anche il divieto di assembramento in strade, piazze, parchi e altri luoghi all’aperto.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Covid-19. Dopo Lascari, possibile chiusura delle scuola a Cefalù

Covid-19 – Ordinanza Musumeci. Le novità fino al 30 Ottobre