in , , ,

Da Campofelice di Roccella la Targa Florio Classic. Il sindaco Taravella ricorda il rispetto delle norme

TARGA FLORIO CLASSIC – FERRARI TRIBUTE TO TARGA FLORIO .
Torna la Targa Florio storica nei luoghi simbolo della cursa.
Domani, 17 ottobre 2020, dalle ore 11.00 alle ore 14. 00, nel rispetto delle norme anti covid e dei protocolli di sicurezza predisposti dall’organizzazione, ossia Aci Sport Palermo, le vetture transiteranno da CAMPOFELICE DI ROCCELLA, lungo il viale della Provincia, la via Cesare Civello, dove si terrà una prova cronometrata, per arrivare in Piazza Garibaldi. In Piazza Garibaldi avrebbe dovuto tenersi il controllo a timbro cui, tuttavia, abbiamo rinunciato per evitare possibili assembramenti.

Invitiamo tutti alla massima collaborazione per garantire l’ottimale riuscita della manifestazione, nel pieno e rigoroso rispetto delle norme vigenti.
In particolare, è fondamentale indossare le mascherine, mantenere il distanziamento interpersonale ed igienizzare spesso le mani.

photo-2020-05-17-17-48-42

Ringraziamo fin d’ora l’ Aci Sport ed il suo Presidente Angelo Pizzuto per aver coinvolto la nostra Città in occasione di questo evento e ringraziamo le Forze dell’Ordine e la Polizia Municipale di Campofelice di Roccella per l’attività di controllo che verrà garantita in modo particolare durante lo svolgimento della manifestazione.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Caccamo. Il sindaco Di Cola nomina l’assessore al bilancio

Bagheria. Piazza Baglio Roccaforte: il mercatino dell’antiquariato ogni sabato 8,30 alle ore 13,30.