in , ,

Altra sconfitta a Bisceglie. Palermo è ultimo in classifica

– Trasferta a Bisceglie per il Palermo che deve cercare di invertire la rotta e rimettersi in marcia per tentare quel salto che adesso rimane lontano dalle aspettative della società e degli stessi tifosi.

photo-2020-05-17-17-48-42

Aspettative che dagli inizi non coincidono alle, realtà dei fatti visto che Maimone porta in vantaggio i padroni di casa che batte Pelagotti con un tiro inaspettato. Il raddoppio arriva al 33′ con Mansour e rosanero che tornano nel limbo di una peggiore previsione. Il Palermo accorcia le distanze allo scadere con Luperini. 

Con tutto rispetto del Bisceglie che lotta per salvato, il Palermo oggi non riesce ad arrivare in porta e se vogliamo dirla tutta l’atteggiamento tecnico tattico non è da squadra che deve vinci la gara o il campionato. Boscaglia inizia ad essere anche sotto i riflettori, visto che i giocatori tra titolari e panchina ci sono e da qui, bisogna capire cosa si vuol fare…. Obiettivi che certamente se continuano così devono essere rivisti sotto altre forme e sostanza.

Una squadra che ad oggi fa acqua da tutte le parti, con giocatori che fanno minutaggio e turn over stile preparazione estiva e/o amichevoli di routine.   Nessuna azione degna di essere ricordata per una sconfitta meritata e che deve far riflettere tutti sul prosequio del campionato, soprattutto Boscaglia che tiene in panchina Santana, Silipo è quant’altro.. . 

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Alimena. Sanificazione degli Istituti scolastici nei giorni 19 e 20 Ottobre

“Costruire Comunità” ringrazia la cittadinanza. Il sindaco Librizzi: “Acqua,rifiuti e PUG i punti primari da risolvere”