“Costruire Comunità” ringrazia la cittadinanza. Il sindaco Librizzi: “Acqua,rifiuti e PUG i punti primari da risolvere”

Una serata di ringraziamenti per il Gruppo di “Costruire Comunita”. Una serata in cui i neo consiglieri della lista del sindaco di Gandolfo Librizzi hanno voluto rivolgersi alla cittadinanza esprimendo la loro gratitudine nell’aver dato fiducia e ora, iniziare a pedalare per mettersi a disposizione del paese.

photo-2020-09-30-21-28-57

L’hanno fatto nello stesso “campetto” che li ha visti protagonisti qualche mese addietro assieme alle altre liste politiche in lizza e, dove nella fresca serata hanno preso la parola i consiglieri Curatolo,Macaluso,Borgese e David prima del sindaco Librizzi. Questo, ha messo in evidenza il suo compiacimento della città nell’aver mostrato nei confronti del gruppo di giovani e meno, il saper mettersi in gioco, la volontà di far bene,e ridare a Polizzi Generosa quel posto che per tanto tempo è mancato agli occhi di tutto il territorio.

Un cambiamento che tanti aspettano a cui già tutti si sono messi in discussione e hanno iniziato già a lavorare “a pancia a terra ” come lui stesso sostiene. Una squadra coesa e umile che sta prendendo forma sotto tanti aspetti, quegli aspetti che non si nascondono ma si mettono in evidenza con un programma già stilato da attuare nel breve tempo, cioè quei punti cardini da espletare nell’immediato.

photo-2020-05-17-17-48-42

Il sindaco ha dettato i problemi primari da mettere sul tavolo e già qualcosa si sta elaborando e discusso ed, entro qualche settimana si farà chiarezza sugli intenti comuni ai cittadini. Acqua,rifiuti e PUG ( lo strumento di pianificazione che il Comune predispone, con riferimento a tutto il proprio territorio, per delineare le scelte strategiche di assetto e sviluppo urbano di propria competenza) sono i primi ed essenziali problemi che la cittadinanza “grida vendetta”. Fatti che saranno delineati successivamente e che già si pianificano per portarli a compimento quanto prima.

Il gruppo continuerà a sostenersi,riunirsi e sostenersi insieme in una nuova sede, per far quadrato e a cui tutti saranno chiamati, così come le altre liste cioè quella di “MiglioriAmo Polizzi” e “Respons Abil Mente”. Una montagna da scalare insieme alla cittadinanza, perchè l’obiettivo comune è quello di arrivare alla cima e questo lo si ottiene con l’unione, il parere e il consiglio di chi vive quotidianamente Polizzi. Presenti al comizio l’On. Figuccia

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Altra sconfitta a Bisceglie. Palermo è ultimo in classifica

Punti essenziali del nuovo DPCM